Albergo Passo del Tonale sulle piste da sci - Hotel Angelo

I nostri servizi

Vi offriamo ampi e luminosi spazi comuni, due sale da pranzo, bar, hall e un piccolo spazio dedicato ai vostri bambini. Inoltre a vostra disposizione un deposito sci con scalda scarponi, parcheggio all’aperto e garage privato su richiesta, parcheggio coperto per biciclette e attrezzature professionali per la loro riparazione.

Sapremo darvi consigli ed informazioni sulle numerose attività che la località offre perché siamo i primi ad amare queste montagne e ci sta molto a cuore farle apprezzare anche a voi.

Free wifi

Connessione internet gratuita nelle aree comuni dell’Hotel.

Parcheggio all’aperto

Ampio parcheggio privato di fronte e sul retro dell’Hotel.

Deposito sci e attrezzatura

Deposito sci e snowboard con comodo scalda scarponi.

Lavanderia su richiesta

Su richiesta laviamo ed asciughiamo tutti i tuoi vestiti.

La storia

Nonno Emanuele e nonna Elvira costruirono l’Albergo Angelo nel 1963 con alle spalle una lunga storia di gestione alberghiera; infatti i genitori di Emanuele possedevano la Locanda Paradiso e quelli di Elvira gestivano la Locanda Locatori, primissime strutture ricettive del Passo Tonale.

Il figlio Giacinto, esperto maestro di sci, e la moglie Mariella, con sacrifici e duro lavoro hanno portato avanti fino ad oggi l’attività, stando sempre al passo coi tempi ma conservando contemporaneamente quella atmosfera genuina ed autentica tipica delle strutture di montagna.

Adesso toccherà alle figlie Manuela, Serena e Michela, portare avanti il progetto iniziato dai nonni, continuando con questa lunga tradizione di accoglienza.

foto albergo angelo nel 1963
albergo angelo 1963
albergo angelo 1963
albergo angelo 1963
logo albergo angelo passo del tonale

NEL BELLISSIMO COMPRENSORIO